venerdì 14 novembre 2008

A Grosseto

Ci comunicano che il documentario verrà proiettato in apertura dell'assemblea nazionale dei circoli di Legambiente, in programma a Grosseto dal 28 al 30 novembre.
Il programma completo e le modalità di iscrizione alla tre giorni sono qui.

3 commenti:

Marino ha detto...

Premetto che non ho ancora avuto modo di vederlo, ma mi è chiaro che proiettarlo in sale private, facedolo vedere a gente che ne conosce già la storia e che è già convinta che la base non si deve fare, non serve. Ha utilità esclusiva solo per la vana gloria degli autori. Mi chiedo. ne avranno fatta una versione sottotitolata in inglese da mandare a tutta quella rete di movimento No-War che ci stanno negli Stati Uniti? Su tutti i siti di controinformazione? Su Google video? Allo stesso Obama? Al parlamento europeo? Io penso CHE A QUESTO PUNTO, SIA NECESSARIO CHE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE VIDEO PRODOTTA su questa triste storia, venga diffusa in maniera capillare attraverso la rete. Facendo cosi' credo anche che il ritorno agli autori del cortometraggio, sarebbe molto piu'sostanzioso, in termini professionali.
Mi scuso se con questo commento posso aver toccato la suscettibilità di qualcuno, ma è quello che penso.Posso dire che molti collaborerebbero,compreso il sottoscritto, con i suoi limiti perchè la cosa potesse espandersi tra "chi non conosce"

good luck vicenza ha detto...

caro marino,
ti assicuro che stiamo provando a bussare a tutte le porte, e che molte di quelle che avrebbero potuto permetterci di far vedere il lavoro a molta piu gente sono semplicemente chiuse, per motivi che puoi immaginare.
detto questo, stiamo cercando di organizzare proiezioni fuori da vicenza, anche. per l estero, il lavoro da fare non e poco. certo, sarebbe bellissimo poterlo sottotitolare, ma temo che per questo serva un pool di persone disposte a lavorarci. iniziamo a pensarci. ciao giulio

Marino ha detto...

Caro Giulio,
Ma se sperate che le istituzioni ufficiali vi facciano girare la cosa state freschi! Questa poi che è una questione con implicazioni globali. Viviamo in un regime se non ve ne siete accorti. La diffusione via rete è l'unico modo secondo me. Non credo lo avete fatto per fare i soldi, quindi che vi costa mettere qui nel blog un link per il torrent ufficiale di Goodluck Vicenza, in formato xvid? La gente normale se lo scarica e a sua volta lo distribuisce.
Quando il video va avanti e l'interesse sale la sottotitolatura puo' nascere dall'utenza stessa. (esempio Zetgeist prima l'hanno fatta gli utenti e poi è arrivato il file ufficiale). Non so se elemosinare proiezioni aiuti la causa. solo questo intendo dire. O volete produrre un Dvd?